È possibile sostituire un prodotto acquistato. La richiesta di sostituzione deve essere inviata entro 14 giorno dalla data in cui è stato effettuato l’ordine, seguendo le procedure indicate di seguito e nel modulo scaricabile qui sotto.

Ai sensi e per gli effetti del D.Igs. n. 206/05, dato l’ acquisto eseguito a distanza quindi fuori dai locali commerciali, è possibile esercitare diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. 
Puoi effettuare un reso per cambio o rimborso di uno o più articoli acquistati entro 14 giorni dalla consegna dell’ ordine.
*Si prega di prendere visione di ogni voce sottostante. Gheef non si ritiene responsabile di eventuali problemi per richieste di reso (cambi o rimborsi) non effettuate secondo le istruzioni.

Condizioni per il reso
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e devono essere restituiti comprensivi di tutte le etichette e con un imballo idoneo alla conservazione del prodotto durante il trasporto.
Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Gheef e devono rispettare tutti i parametri. Gheef si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica di resi.

Sostituzione prodotto

Come effettuare sostituzione per il cambio taglia/prodotto ( prodotto conforme)
Qualora volessi cambiare il prodotto che hai ricevuto, gli articoli che rispettano le condizioni sopra descritte possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione dell’ ordine.  
Le spese di spedizione saranno a tuo carico e sarà necessario fornirci un numero di tracciamento. L’ azienda non si riterrà responsabile di resi dispersi o non consegnati senza identificativi e tracciabilità.
Preparare il pacco come da istruzioni:
  • Inserisci la merce nell’ involucro originale.
  • Inserisci il modulo di reso compilato all’ interno del pacco contenente la merce da rendere.
  • Applica al pacco la lettera di vettura che fornisce il corriere ( conversa ed invia ad info@gheef.com il numero di tracking relativo al tuo ordine per la richiesta di reso).
  • Inviaci il tutto presso la nostra sede operativa.
G.V. International Srl a socio unico
Via Pavia 12
Cusago (MI) 20090
Tel: 0293562140

*Nel caso in cui la richiesta del reso venga effettuata superati i 14 giorni dalla ricezione      dell’ ordine, Gheef si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso.

**Se hai acquistato un prodotto in saldo potrai esclusivamente effettuare il cambio taglia del prodotto, se disponibile.
Come effettuare sostituzione per cambio di un capo fallato (prodotto non conforme)

Se hai riscontrato un’irregolarità nell’ ordine ricevuto, (prodotto fallato, articolo differente da quello ordinato) invia un’ email all’ indirizzo info@gheef.com seguendo queste istruzioni :
  • Indica nell’ oggetto della mail il numero d’ ordine e il problema riscontrato (PRODOTTO FALLATO/SBAGLIATO NUMERO ORDINE_______).
  • Descrivi l’ irregolarità nel corpo delle mail.
  • Fornisci un numero di telefono al quale contattarti.
  • Allega prove fotografiche chiare del difetto o del prodotto errato.
Verrai contattato entro 24/48h dal nostro operatore per risolvere il problema e per organizzare tramite nostro corriere il ritiro del capo non conforme. Una volta stabiliti data e luogo del ritiro ti verrà inviata tramite mail con le informazioni.
Prepara il pacco come da istruzioni:
  • Inserisci la merce nell’ involucro originale.
  • Inserisci il modulo di reso compilato all’ interno del pacco contenente la merce da rendere.
  • Applica al pacco la lettera di vettura che hai ricevuto dopo essere stato contattato.
*Nel caso in cui la richiesta del reso venga effettuata superati i 14 giorni dalla ricezione dell’ ordine, Gheef si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso.
 
Come effettuare un reso
Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli che rispettano i parametri per il reso possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione dell’ ordine.
Procedi inviando un’ email all’ indirizzo info@gheef.com seguendo queste istruzioni:
  • Indica dell’oggetto della mail il numero d’ordine e il problema riscontrato (PRODOTTO DA RENDERE NUMERO ORDINE______).
  • Descrivi le tue motivazioni del corpo della mail.
  • Fornisci un numero di telefono al quale contattati.
Verrai contattato entro 24/48h dal nostro operatore per risolvere il problema.
Le spese di spedizione saranno a tuo carico e sarà necessario fornirci un numero di tracciamento. L’azienda non si riterrà responsabile di resi dispersi o non consegnati senza identificativi e tracciabilità.
Prepara il pacco come da istruzioni:
  • Inserisci la merce nell’ involucro originale.
  • Inserisci il modulo di reso compilato all’ interno del pacco contenente la merce da rendere.
  • Inviaci il tutto la nostra sede operativa.
G.V. International Srl a socio unico
Via Pavia 12
Cusago (MI) 20090
Tel: +39.0293562140
*Nel caso in cui la richiesta del reso venga effettuata superati i 14 giorni dalla ricezione dell’ ordine, Gheef si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso.

Quando riceverò la sostituzione
Le consegne dei cambi avvengono entro 5-6 giorni lavorativi a partire dal giorno in cui il reso viene consegnato alla sede Gheef.
Per avere informazioni più precise sul tuo cambio, è possibile inviare un’email al seguente indirizzo info@gheef.com indicando il numero dell’ ordine, il nome dell’ intestatario e il tracking code della spedizione da te effettuata.
 
Resi:
Modalità di Rimborso
Il rimborso viene effettuato con riaccredito dell’importo attraverso il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto oppure tramite buono sconto di Gheef, Se hai scelto come metodo di pagamento il contrassegno potrai scegliere una delle seguenti modalità di rimborso:
  • Accredito Paypal
  • Riaccredito dell’importo in Buono Sconto Gheef da utilizzare nel nostro store online
  • Bonifico Bancario*
  • In caso di bonifico bancario è necessario fornire i seguenti dati:
  • Cognome e Nome
  • Codice Fiscale
  • Indirizzo di residenza, CAP, Comune, Provincia
  • Coordinate bancarie (Intestatario Conto, IBAN)
Potrai comunicarci la modalità di rimborso che preferisci tramite email
I rimborsi vengono effettuati con diverse tempistiche in base al metodo di rimborso scelto:
Bonifico – entro 30 giorni lavorativi
Paypal – Entro 7 giorni lavorativi
Buono sconto Gheef: Entro 1-2 giorni lavorativi
I giorni Lavorativi sono da intendersi successivi alla data di ricezione
 

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password